Cerca

Incidente sul lavoro

Colpiti da un mezzo meccanico mentre lavoravano: ancora gravi i due operai

Ansia e preoccupazione per le condizioni di salute dei due operai. Intanto si indaga per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità

Ancora ansia per le condizioni di salute dei due operai rimasti coinvolti nel grave incidente sul lavoro avvenuto questa mattina a Frosinone, n via San Giuseppe, una traversa di via Aldo Moro. I due, intorno alle otto, stavano effettuando lavori per la costruzione di una palazzina quando, per cause in corso di accertamento, sarebbero stati colpiti dalla pala di un mezzo meccanico. 

Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto. Uno dei feriti è stato trasportato a Roma con l'eliambulanza. L'altro all'ospedale Spaziani di Frosinone ma nelle scorse ore anche lui potrebbe essere stato trasferito in un ospedale della Capitale. I vigili del fuoco e i carabinieri si sono occupati dei rilievi e delle verifiche per la ricostruzione esatta dell'accaduto. 

Sul posto, in queste ore, anche l'ispettorato del lavoro per verificare se i due operai lavorassero secondo le norme di sicurezza e accertare eventuali responsabilità. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione