Cerca

Il dolore

Auto contro un muro: l'intera comunità piange la giovane Stella Tatangelo

Nell'incidente coinvolto anche il fratello della vittima. Ancora grave il giovane elitrasportato a Roma. Ferito anche Filippo Mosticone, responsabile Gioventù Nazionale

Il mondo social si stringe attorno al dolore della famiglia di Stella Tatangelo, la diciottenne morta dopo lo schianto di questa notte. Anche la comunità passionista di Sora si unisce al dolore della famiglia della giovane sorana. Nel brutto incidente è rimasto coinvolto anche il fratello della vittima che non ha riportato importati conseguenze. Un giovane di Broccostella invece è stato elitrasportato nella notte a Roma.

In tanti sono in apprensione per la sua salute. Altri due giovani, coscienti dopo il sinistro, sono ricoverati al S.S. Trinità di Sora. Non si esclude la necessità di operarli.

"Massima vicinanza alla famiglia della ragazza deceduta. Un augurio di buona guarigione agli altri ragazzi coinvolti nell'incidente, in modo particolare al nostro responsabile di Gioventù Nazionale di Sora, Filippo Mosticone." - ha detto il consigliere comunale Massimiliano Bruni di Fratelli D'Italia.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione