Cerca

Lo schianto mortale

Auto contro un muro, muore Stella Tatangelo: tutti i particolari della tragedia

Nell'auto sulla quale viaggiava la vittima, altri giovani che stavano tornando con lei da una festa. Uno è grave. Scene strazianti all'arrivo dei genitori sul posto

La città di Sora piange la morte di Stella Tatangelo, la diciottenne che non si è salvata dall'incidente avvenuto nella notte. I vigili del fuoco, giunti in località Vuotti ad Arpino alle ore 2.30, hanno trovato una scena raccapricciante davanti ai loro occhi. Due ragazzi tra cui il guidatore erano usciti già dall'abitacolo all'arrivo dei soccorsi, gli altri tre, tra cui Stella, sono stati estratti dai pompieri.

Uno dei giovanissimi è stato elitrasportato al policlinico Umberto I di Roma per le importati ferite riportate. Ecco le iniziali dei ragazzi: M. F., F.M., C. T., E. V.. I cinque stavano tornando a casa dopo essersi divertiti ad una festa privata tenutasi in un locale presente nella frazione di Collecarino, nella patria di Cicerone. Scene di panico si sono consumate nella notte all'arrivo dei familiari sul posto dell'incidente.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione