Cerca

Il fatto

"C'è un pedofilo in spiaggia": scatta l'allarme e un uomo rischia il linciaggio

Alcuni bagnanti accusano un uomo di aver molestato un ragazzino. Intervengono i carabinieri che portano in caserma l'uomo, che nega le accuse: è libero

L'allarme è scattato nel pomeriggio di domenica sul litorale di Serapo: c'è un pedofilo in spiaggia. È stato subito panico ed un tam tam per tutti gli stabilimenti balneari. Momenti di tensione, tanto che sono giunti anche i carabinieri.

Alcuni bagnanti hanno accusato un uomo di aver molestato alcuni ragazzini e di essere fuggito. L'uomo si sarebbe poi spostato in un altro lido. Lì ha rischiato di essere aggredito e linciato dalla gente in spiaggia. I militari lo hanno fermato e portato in caserma.

L'uomo, di 40 anni e non del posto, si è difeso negando ogni accusa. Anche tra i bagnanti c'è stata una confusione di testimonianze. L'uomo è libero e nessun provvedimento è stato emesso a suo carico. I carabinieri sono comunque al lavoro per verificare ed appurare la veridicità della segnalazione. Certo è stato un gran trambusto sull'affollatissima spiaggia di Serapo di cui si parla ancora oggi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione