Cerca

Flash news

Incendio divora il panificio interno del discount Lidl: fumo acre sulla zona

Le fiamme si sono sprigionate intorno alle 3.30 della notte scorsa. Problemi ai residenti per la formazione di una nuvola di fumo nauseabondo

Un incendio si é sviluppato nella notte scorsa all'interno del panificio del discount Lidl di via Maria, nella parte bassa del Capoluogo. 

Le fiamme - stando ad una prima ricostruzione dei fatti - si sono propagate intorno alle 3.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Frosinone e i carabinieri, per spegnere il rogo i primi e per ricostruire l'accaduto i secondi, soprattutto al fine di stabilire l'origine dell'incendio. 

Il rogo ha generato una nuvola di fumo acre che ha investito la zona circostante il discount provocando anche problemi ai residenti, complici anche le finestre aperte per il gran caldo della notte scorsa.

Le fiamme sono state domate dopo alcune ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione