Cerca

L'operazione

Immobile quasi completato ma abusivo: scattano i sigilli

Su terreni sottoposti a vincolo paesaggistico ed idrogeologico, era in corso di completamento un immobile, vicino ad un'abitazione, senza alcuna autorizzazione

Scoperto un abuso edilizio dal personale della stazione carabinieri forestali. I militari hanno posto sotto sequestro un manufatto. Nello specifico, su terreni sottoposti a vincolo paesaggistico ed idrogeologico, era in corso di completamento un immobile, in aderenza ad una civile abitazione, senza alcuna autorizzazione.

Il manufatto, in fase di realizzazione, risulta avere le dimensioni di ml 5,40 x 5,40 x 3,00 e la sua potenziale destinazione, probabilmente, poteva essere quella di locale di ingresso alla casa esistente. Per evitare che l'abuso fosse portato ad ulteriori conseguenze, il manufatto è stato posto sotto sequestro preventivo dalla polizia giudiziaria operante. Quanto accaduto e dell'operazione della stazione carabinieri forestali è stata avvisata la competente autorità Operazione dei carabinieri forestali giudiziaria. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione