Cerca

In attesa della parata

Frosinone, una settimana ricca di eventi con il Lazio Pride

In esclusiva giovedì saranno presentate le leggi regionali contro l'omotransfobia che hanno condiviso un percorso con Lazio Pride, insieme a diversi consiglieri regionali

Tutto pronto per il Lazio Pride 2019, che si terrà sabato a Frosinone. Nell'attesa della manifestazione, prevista alle ore 15.30 da piazzale Salvo D'Acquisto e che prevede anche un passaggio in via Moro (peraltro non senza polemica, visto il del Comune che spingeva per via Adige), il comitato organizzatore, insieme a realtà locali e nazionali, inaugura la "Pride week" con eventi e tematiche in ogni giorno della settimana.

In esclusiva giovedì saranno presentate le leggi regionali contro l'omotransfobia che hanno condiviso un percorso con Lazio Pride, insieme ai consiglieri regionali Sara Battisti e Marta Leonori (Partito Democratico) Loreto Marcelli e Gaia Pernarella (Movimento 5 Stelle). L'evento, che si terrà alle ore 18 a Terra Madrea in viale America, vedrà inoltre l'intervento dei portavoce del Lazio Pride Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly, che presenteranno ufficialmente la manifestazione.

Questo il programma di tutti gli eventi. Oggi alle 18.30 al cinema teatro Arci di via da Palestrina è iniziata la proiezione del film "Pride". Domani, a Chocolart, in via Tiburtina, "Corpi (R)esistenti. Dall'emergenza farmaci alla piena autodeterminazione". Mercoledì, ore 19, Betto, piazza Valchera "The L word", aperitivo e mostra fotografica. Venerdì, ore 18, Grid, corso della Repubblica, "Ho imparato a vedere con occhi diversi".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione