Cerca

La novità

Ambiente Surl attende il nuovo manager: martedì il Consiglio della verità

Vacante da un anno il posto del dimissionario Luigi Saltelli. La nomina figura all'ordine del giorno nel consiglio comunale del 18 giugno prossimo

Finalmente verrà designato l'amministratore unico della società Ambiente Surl. Da quasi un anno si aspetta la scelta del manager chiamato a ricoprire il posto del dimissionario Luigi Saltelli. Il punto verrà trattato nel prossimo consiglio comunale di martedì 18 giugno, convocato alle 18, come comunica il presidente dell'assise Antonio Lecce.

Sei i punti all'ordine del giorno: interrogazione del consigliere Pintori sulla "frana in zona Compre Alte"; interrogazione dei consiglieri Petricca e Farina avente ad oggetto problematiche inerenti le discariche abusive; interrogazione del consigliere Valter Tersigni in merito all'affidamento della gestione dei servizi bibliotecari archivistici e attività connesse allo sportello delle politiche giovanili. Gli ultimi due punti tratteranno il riconoscimento di un debito fuori bilancio e l'approvazione dello schema del bilancio consolidato dell'anno 2017. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione