Cerca

La vicenda

Gatto ridotto in fin di vita a colpi di fucile: la denuncia della proprietaria

Secondo il racconto della donna, al suo rientro a casa ha trovato l'animale in condizioni disperate. Subito si è attivata per salvarlo e ha sporto denuncia per l'accaduto

Brutto episodio quello che, nei giorni scorsi, si è verificato a Veroli, nei pressi della località La Vittoria. A segnalare l'accaduto, per cui sottolinea di aver presentato anche una denuncia, è stata direttamente una residente della zona. La signora racconta che, dopo essere stata fuori, al rientro nella propria abitazione ha trovato, all'esterno della casa, il proprio gatto, di colore nero, in gravi condizioni di salute e immobile. Molto preoccupata, prosegue ancora nel racconto, afferma di essersi immediatamente attivata per cercare di salvare la vita al suo amico a quattro zampe.

La corsa per raggiungere la clinica veterinaria per scoprire successivamente che, così come spiega, il suo gatto è stato colpito da diversi colpi provenienti, afferma, da un fucile.
Il gatto, seppur ancora in condizioni gravi causate dall'accaduto, è stato salvato dal lavoro dei veterinari. Una brutta esperienza per la signora. Racconta, infatti, di un grande spavento al rientro nella propria casa e, in particolar modo, alla vista del suo gatto in quelle condizioni. Inoltre, allo stesso tempo, esprime grande rammarico per quanto accaduto. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione