Cerca

Aggiornamento

Incidente A1: due feriti gravi. Sul posto seconda eliambulanza. Code lunghissime

Il bilancio del sinistro sembrerebbe aggravarsi. Soccorsi sempre sul posto in attesa di una seconda eliambulanza. Traffico in tilt, i consigli di Autostrade per l'Italia

Sembrerebbe purtroppo aggravarsi il bilancio dell'incidente verificatosi nel tratto ciociaro dell'A1 tra Anagni e Ferentino. Due, infatti, sarebbero i feriti, pare molto gravi, e tutti e due giovani, anche se ancora non si hanno notizie più dettagliate.

Il comunicato di Autostrade per l'Italia

Poco fa sul sito autostrade.it è stato pubblicato il seguente comunicato stampa: "Sull'A1 Milano-Napoli, tra Anagni e Ferentino, a causa di un incidente avvenuto al km 614 che ha visto coinvolte due autovetture, il traffico è bloccato in direzione sud per l'atterraggio dell'eliambulanza e ci sono 4 km di coda. A chi è diretto a Napoli, consigliamo di uscire ad Anagni con rientro in autostrada a Ferentino. Sul luogo dell'evento sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale e tutti i Mezzi di Soccorso.

Fin qui la nota ufficiale, alla quale va aggiunto che proprio in questi momenti sul luogo dell'incidente si starebbe dirigendo una seconda eliambulanza per l'eventuale trasferimento del secondo ferito grave coinvolto nell'incidente. Le code, intanto, si stanno allungando andando ben oltre gli iniziali 4 chilometri.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione