Il delitto
01.12.2023 - 14:26
L'assassino Michele Cialei
Michele e Terenzio Cialei, padre e figlio, il prossimo 24 aprile compariranno davanti al gup. Fissata l'udienza preliminare. Michele Cialei, in carcere da settembre del 2017, dopo tre volte che si è avvalso della facoltà di non rispondere, una settimana fa, davanti al pm titolare delle indagini, ha ripercorso drammaticamente le fasi che hanno portato all'assassinio del cinquantanovenne di Vallecorsa,
Armando Capirchio, di cui si erano perse le tracce a ottobre del 2017 e il cui corpo, fatto a pezzi, è stato ritrovato in una grotta in località Ambrifi, a Lenola, in provincia di Latina, il 23 marzo dello scorso anno. Michele Cialei ha confessato l'omicidio e di aver fatto a pezzi l'allevatore. Sembrerebbe che alla base del gesto ci siano dei vecchi rancori tra i due.
Entrambi, il 24 aprile compariranno davanti al gup. Michele Cialei è difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci e dal professore Camillo Irace, Terenzio Cialei dall'avvocato Vellucci, mentre la famiglia di Capirchio si è affidata all'avvocato Filippo Misserville.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione