Cerca

La ricostruzione

Si ribalta con la sua auto: resta grave il 19enne elitrasportato a Roma

Il giovane stava percorrendo un tratto di strada a bordo di una Smart quando per cause al vaglio avrebbe perso il controllo del veicolo che si è capovolto su se stesso

Via Bagno Coperto, auto si ribalta: diciannovenne ricoverato all'Umberto I di Roma in codice rosso. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, 118 ed eliambulanza. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della locale Stazione.

La ricostruzione
Grave incidente ieri pomeriggio in via Bagno Coperto, la strada che dalla Mosca porta agli Angeli. L'automobilista un diciannovenne del posto stava percorrendo il tratto di strada a bordo di una Smart quando per cause al vaglio avrebbe perso il controllo del veicolo che si è capovolto su se stesso, fermandosi a qualche metro dal punto di impatto sulla carreggiata. Un volo tremendo. Tanta la paura. L'utilitaria ridotta in pessime condizione. L'urto assai violento ha subito richiamato l'attenzione di alcuni passanti che intervenuti a prestare soccorso, hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale Stazione e i vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori dal veicolo l'automobilista gravemente ferito. Intanto sul posto è atterrato anche l'elisoccorso venuto da Latina e pronto a trasferire il giovane in una struttura sanitaria più attrezzata della capitale.
Il diciannovenne versa in condizioni serie, avrebbe riportato un politrauma. I medici non hanno sciolto la prognosi.  solo in macchina al momento dell'impatto e sul tratto stradale non transitavano altri veicoli. Saranno i carabinieri a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. La polizia locale si è invece occupata della viabilità interrotta fino alla fine dei soccorsi. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione