Cerca

L'aggiornamento

Si ribalta con la sua auto: 19enne estratto dalle lamiere, è grave

Il giovane, alla guida di una Smart, avrebbe perso il controllo del veicolo che si è capovolto su se stesso. A causa delle gravi ferite riportate è stato elitrasportato

Brutto incidente un'ora fa in via del Bagno, la strada che dalla Mosca porta agli Angeli. Grave il conducente elitrasportato d'urgenza all'Umberto I di Roma. L'automobilista, 19 anni appena, stava percorrendo il tratto di strada a bordo di una Smart quando per cause al vaglio avrebbe perso il controllo del veicolo che si è capovolto su se stesso fermandosi dopo qualche metro dal punto di impatto, sulla carreggiata.

L'urto assai violento ha subito richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori dal veicolo l'automobilista. Intanto sul posto è atterrato anche l'elisoccorso pronto a trasferire il giovane nella Capitale. Il diciannovenne versa in condizioni serie. Avrebbe infatti riportato un politrauma. Era solo in macchina al momento dell'impatto e non si trovavano a transitare altri veicoli.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione