Cerca

I risultati

Arpino, brillanti anche di corsa: Istituto Comprensivo sugli allori

Gli studenti della scuola si fanno onore alla finale regionale. Entusiasta il dirigente scolastico per le prestazioni dei ragazzi nell'importante gara

Un istituto di campioni. Il 20 febbraio scorso si è svolta la finale regionale di corsa campestre a cui hanno partecipato le due squadre dell'istituto comprensivo di Arpino, Fontana Liri, Santopadre che si erano classificate prima e seconda nella prova provinciale.

Davide Giovannone si è classificato al secondo posto tra i concorrenti della provincia di Frosinone e Lorenzo Proia e Alessandro Pagnanelli hanno conquistato piazzamenti onorevoli.

Francesca Fusco è arrivata seconda tra tutte le concorrenti della Ciociaria, Sofia Carini, Elena Del Vecchio e Ginevra Quadrini hanno gareggiato piazzandosi bene nella classifica generale.  «Un altro risultato da incorniciare per la scuola - ha commentato entusiasta il dirigente scolastico dell'istituto Bernardo Maria Giovannone - Grazie agli alunni e alla docente Sandra Carnevale che ci regalano sempre nuove emozioni».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione