Spazio satira
La ricostruzione
31.01.2019 - 17:58
Uno schianto fatale quello nel quale questa mattina ha perso la vita Maria Antonietta Graziani. Il mortale sull'Anticolana, verso il casello autostradale dell'A1 di Anagni è stato causato dal ghiaccio che ha paralizzato l'intera Ciociaria.
La ricostruzione
Verso le 5.30 una Fiat Panda, proveniente da Piglio e condotta da una giovane del luogo, M.A.M., giunta all'altezza dell'Hotel Ristorante Federico, a causa della pavimentazione stradale ghiacciata e sdrucciolevole, è finita contro un mezzo spargisale, proveniente dal senso opposto, inviato dall'amministrazione provinciale per mettere in sicurezza l'arteria. L'urto è stato tremendo e fatale per Maria Antonietta Graziani, 59 anni, che viaggiava a bordo dell'auto guidata dalla figlia 36enne. Le due donne erano dirette a Roma dove la vittima lavorava per un'impresa di servizi presso il ministero dell'agricoltura e la figlia come vigile urbano, insieme al suo papà.
Agghiacciante la scena apparsa agli occhi dei soccorritori. Sul posto le ambulanze di Ares 118, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri del Comando Compagnia di Anagni. La figlia della vittima resta ancora ricoverata in gravi condizioni.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione