Cerca

La ricostruzione

Incidente mortale all'alba: la vittima andava al lavoro. Ancora grave la figlia

Maria Antonietta Graziani è morta sul colpo. Le due donne erano dirette a Roma dove la vittima lavorava per un'impresa di servizi presso il ministero dell'agricoltura

Uno schianto fatale quello nel quale questa mattina ha perso la vita Maria Antonietta Graziani. Il mortale sull'Anticolana, verso il casello autostradale dell'A1 di Anagni è stato causato dal ghiaccio che ha paralizzato l'intera Ciociaria.  

La ricostruzione
Verso le 5.30 una Fiat Panda, proveniente da Piglio e condotta da una giovane del luogo, M.A.M., giunta all'altezza dell'Hotel Ristorante Federico, a causa della pavimentazione stradale ghiacciata e sdrucciolevole, è finita contro un mezzo spargisale, proveniente dal senso opposto, inviato dall'amministrazione provinciale per mettere in sicurezza l'arteria. L'urto è stato tremendo e fatale per Maria Antonietta Graziani, 59 anni, che viaggiava a bordo dell'auto guidata dalla figlia 36enne. Le due donne erano dirette a Roma dove la vittima lavorava per un'impresa di servizi presso il ministero dell'agricoltura e la figlia come vigile urbano, insieme al suo papà. 

Agghiacciante la scena apparsa agli occhi dei soccorritori. Sul posto le ambulanze di Ares 118, i Vigili del Fuoco ed i carabinieri del Comando Compagnia di Anagni. La figlia della vittima resta ancora ricoverata in gravi condizioni.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione