Cerca

La tragedia

Panda contro mezzo spargisale, muore una donna: ecco chi è la vittima

La vittima è Maria Antonietta Graziani, di 59 anni, molto conosciuta in paese. La figlia, che era alla guida, è in ospedale in gravi condizioni

Nel tragico incidente di questa mattina, verificatosi all'alba lungo l'Anticolana, tra Fiuggi e lo svincolo per il casello autostradale di Anagni, a perdere la vita - dopo lo scontro tra la sua auto, una Fiat Panda condotta dalla figlia e un mezzo spargisale dell'Amministrazione provinciale di Frosinone - è stata Maria Antonietta Graziani, di 59 anni (compiuti lo scorso 18 gennaio), residente a Piglio. 

La macchina, come già detto nel precedente lancio, era condotta dalla figlia, di 36 anni, che, probabilmente a causa del ghiaccio, ha perso il controllo del mezzo ed è andata a schiantarsi contro il mezzo spargisale. Sul posto si sono rapidamente portati i carabinieri della Compagnia di Anagni, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Per la 59enne, che era seduta sul sedile anteriore del passeggero, purtroppo, non c'è stato nulla da fare essendo con tutta probabilità morta sul colpo nel terribile impatto. La figlia è stata invece trasportata in ospedale a Frosinone, dove è stata ricoverata al "Fabrizio Spaziani", in condizioni definite gravi dai medici. 

In conseguenza dell'incidente la strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi, per poi essere riaperta al transito ad operazioni concluse. La notizia ha sconvolto l'intera comunità di Piglio, dove la donna morta era molto conosciuta.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione