Cerca

L'episodio

Ferentino, furto allo stadio comunale: macchinette scassinate a colpi di panca

Con una panca di legno e ferro i malviventi hanno sfondato i distributori automatici per rubare il denaro contenuto al loro interno. Indagini in corso

Ferentino- Ladri allo stadio comunale. Dopo il raid notturno nel palazzetto dello sport, i malviventi hanno preso di mira l'interno della Città dello Sport, in particolare la sala ristoro gestita dal Ferentino calcio. 

Sfondati i distributori automatici di bevande e brioche per rubare il denaro contenuto al loro interno. I ladri si sono serviti di una panca di legno e ferro che hanno scaraventato contro le macchinette per aprirle. Rubato l'incasso dai distributori, ancora da quantificare, si sono dileguati. Del fattaccio sono stati avvertiti subito i carabinieri che hanno effettuato un sopralluogo allo stadio e fatto scattare le indagini. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione