Cerca

La decisione

Vede la compagna in un video con 2 uomini e l'aggredisce: arrestato e scarcerato

L'episodio si era verificato in un ristorante dove i due trascorrevano la serata. All'improvviso sul suo whats app sono apparse quelle immagini hard e ha perso la ragione

È stato scarcerato Alessandro Fortuna, 37 anni, di Ceprano, finito in manette mercoledì scorso con l'accusa di maltrattamenti e minacce in danno della compagna e resistenza a pubblico ufficiale. Per lui, difeso dall'avvocato Giampiero Vellucci, è stata disposta la misura dell'obbligo di dimora a Ceprano, così da non potersi avvicinare alla ormai ex compagna.

L'uomo si è difeso sostenendo di aver reagito in quel modo dopo aver ricevuto sul suo cellulare un video hard con filmati amatoriali che ritraevano la sua donna con due uomini. L'aggressione era avvenuta in un ristorante, davanti a diversi clienti. Ad un certo punto l'operaio, stando alle accuse, ha iniziato ad assumere un atteggiamento violento nei confronti della donna. L'ha colpita ripetutamente alla testa, l'ha spintonata e, a un tratto, ha preso un coltello su un tavolo e gliel'ha puntato alla gola minacciandola.  Per lui sono quindi scattate le manette.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione