Cerca

Circo bianco

Campo Staffi, tanta neve, impianti aperti e bel tempo: boom di presenze

Premiati gli sforzi dei gestori e dell'Amministrazione comunale: tutte le attività aperte e piene di sciatori e appassionati. E ora si spera anche per domani

Un mare di gente ha invaso oggi le piste di Campo Staffi. La tatto attesa neve, caduta copiosa, la bella giornata associata alle bellissime piste (tutte aperte come gli impianti) battute in modo perfetto dagli addetti, ha trasformato la giornata odierna in un vero trionfo per Filippo Coluccelli, che ha visto premiato il suo impegno, per l'amministrazione comunale e per le tante attività che ruotano intorno al circo bianco ciociaro per antonomasia e che soffrono da molto tempo la crisi di Campo Staffi.

Bar e ristoranti pieni, molto movimento anche nei noleggi di attrezzature sciistiche. Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino si potrebbe recuperare il tempo perduto. Naturalmente, perché ciò accada occorrono altra neve e bel tempo, al resto ci pensano il gestore Coluccelli e l'amministrazione, che hanno tanta voglia di far bene e che sperano in un nuovo boom di presenze anche per domani, domenica 27 gennaio. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione