Cerca

Il caso

Schiamazzi e disordini ai giardinetti della stazione: migranti provocano il caos

La zona continua ad essere nelle mani di immigrati e richiedenti asilo. Molte le segnalazioni da parte dei cittadini, sempre più preoccupati

Diverse telefonate arrivate ieri pomeriggio alle forze dell'ordine. Più o meno le segnalazioni erano tutte simili: «Ci sono giovani di colore che stanno creando il caos ai giardinetti vicino alla stazione. Sembrano abbiano alzato un po' troppo il gomito». Schiamazzi che non sono passati inosservati ad alcuni residenti che hanno contattato le forze dell'ordine.

Riflettori, dunque, sempre accesi nell'area dello Scalo, a Frosinone. Dopo l'ultimo doppio arresto per spaccio con protagonisti richiedenti asilo, si chiedono più controlli. Le forze dell'ordine continuano a setacciare il territorio. Mentre il sindaco Nicola Ottaviani, anche nei giorni scorsi, ha invitato i vigili a far rispettare il divieto di entrare nelle aree giochi dei parchi pubblici agli adulti che non sorvegliano i bambini. Un modo per dare l'altolà anche ai migranti che in diverse occasioni hanno creato caos con schiamazzi.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione