Cerca

La violenza

Coniugi aggrediti a martellate, il figlio: "Una violenza che lascia senza fiato"

Il giovane affida ai social il suo pensiero e ringrazia quanti, in questi giorni terribili, sono stati vicino a lui e alla sua famiglia. La città è sconvolta

Il figlio dei coniugi vittime della violenta aggressione di martedì notte, a colpi di martello, rompe il silenzio affidando le sue parole ai social. "Mamma e papà stanno male ma la loro situazione è stazionaria" -inizia così il post di Fabrizio, uno dei figli di M.T. e A.P. marito e moglie di 74 e 71 anni, lui ex dirigente della Telecom Italia e lei per anni impiegata presso una clinica privata. "Sono state vittime di un atto di violenza che lascia senza fiato." -prosegue Fabrizio sulla sua pagina Facebook.- La speranza è quella di tornare alla normalità, quella normalità che -come scrive il figlio- "Gli è stata orribilmente negata". "Grazie di cuore a tutti per le testimonianze di affetto e vicinanza che ci sono state in questi giorni" -conclude- Parole toccanti di chi ha rischiato di perdere i suoi genitori per un folle gesto. 

La città è sconvolta per quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì in via Celletti in uno dei quartieri più popolosi di Cassino. Un episodio che non trova spiegazione, la gente ha paura: "Dobbiamo avere paura anche nelle nostre case". E i cassinati si stringono alla famiglia molto nota in città. La speranza comune è di rivedere i due coniugi in buona salute il prima possibile. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione