Spazio satira
Aggiornamento
15.12.2018 - 15:12
È in prognosi riservata la piccola di 5 anni e mezzo (questa l'età esatta stabilita dalla polizia dopo le verifiche seguite ai primi e concitati momenti dei soccorsi) che poco prima dell'ora di pranzo è precipitata dal terzo piano di una palazzina lungo Corso della Repubblica, pare da un balcone.
In ospedale stanno ultimando un drenaggio per poi trasferirla a Roma in eliambulanza, già allertata, dove non si esclude un intervento d'urgenza. Ma i medici sono ottimisti e non pensano al rischio vita. La polizia del Commissariato di Cassino intanto sta verificando ogni cosa e da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che la piccola fosse in casa con un altro fratello più piccolo mentre la madre era andata a scuola a riprendere il terzo dei loro quattro figli (la famiglia, secondo i primi riscontri, sembra fosse di origine africana).
Sembrerebbe che a salvarle la vita sia stato proprio l'alberello presente sul marciapiede che ha attutito la drammatica caduta. Un vero miracolo di Natale, come in molti hanno evidenziato.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione