Cerca

La vicenda

Violenze continue sulla madre: ventisettenne finisce in carcere

A denunciare i soprusi, sia fisici che psicologici, è stata la donna stanca di sopportare. E per il figlio violento si sono aperte le porte del carcere

Figlio violento finisce in carcere. La squadra mobile della questura di Frosinone ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Frosinone, nei confronti di un ventisettenne residente in paese alle porte del capoluogo. A motivare l'adozione del provvedimento il comportamento violento tenuto dall'uomo. Comportamenti di cui è rimasta vittima la sua famiglia.

La drammatica vicenda è stata denunciata dalla madre, stanca di sopportare. Lei ha denunciato di essere vittima di soprusi sia fisici che psicologici perpetrati dal figlio. L'indagine è stata condotta dalla seconda sezione reati contro la persona, in danno dei minori e reati sessuali – della squadra mobile. L'attività investigativa, condotta dagli uomini del vice questore Carlo Bianchi, ha portato il giudice ad emettere prima un decreto di allontanamento. Tuttavia, successivamente, a seguito dell'inosservanza del divieto di avvicinarsi, è stato disposto il divieto di dimora nel comune di residenza. Dopo l'ennesima violazione degli obblighi, il giudice ha disposto l'aggravamento della misura e per il figlio violento si sono aperte le porte del carcere. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione