Cerca

Il fatto

Un boato, poi il rogo: auto in fiamme nella notte, non si esclude il dolo

Il fragore dell'esplosione dovuta all'incendio della macchina ha svegliato molte persone. Indagini in corso per capire l'origine del fuoco devastante

Un boato ha svegliato ieri mattina alcuni cittadini di via Tommaso Landolfi, a Frosinone. Si sono affacciati alla finestra e hanno notato le fiamme che avvolgevano un'auto. Lo stesso proprietario dell'Audi A1 avrebbe notato che quella che stava andando a fuoco era proprio la sua macchina. Immediatamente è stato lanciato l'allarme. Contattato il 112 al quale è stato segnalato quanto stava accadendo.

Le indagini
Sul posto sono intervenuti i pompieri per domare il rogo e gli uomini dell'Arma per avviare tutti gli accertamenti del caso. Incendio che ha danneggiato un'Audi A1 di proprietà di un uomo residente poco distante dal rogo. Il fatto si è verificato intorno alle 5.30, nella parte bassa del capoluogo. Dai primi accertamenti non si esclude che l'origine dell'incendio possa essere dolosa.
I militari della Compagnia di Frosinone hanno avviato subito le indagini per cercare elementi utili che possano portare a fare luce su quanto accaduto alle prime ore di ieri mattina e per cercare di capire se qualcuno abbia appiccato le fiamme e per quale ragione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione