Cerca

La tragedia

Morti nell'auto schiacciata da un pino: si indaga per omicidio colposo

La magistratura ha aperto un fascicolo sull'incidente. Disposta inoltre l'autopsia sui corpi degli sfortunati amici. Rabbia per gli appelli inascoltati

Sulla morte di Rudj Colantonio e Antonio Russo - rispettivamente di 32 e 38 anni, entrambi di Arce - è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo. Sarà il dottor Emanuele De Franco ad occuparsi del caso, ha già disposto le autopsie sui corpi dei due giovani morti ieri pomeriggio schiacciati da un pino che si è abbattuto sulla Smart sulla quale viaggiavano lungo la Casilina Nord in direzione di Arce.

Ancora tanto lo sconcerto tra familiari e amici dei due giovani. Rudj, trentaduene, lascia una moglie e un figlio. Una situazione complicata e drammatica per una morte tanto improvvisa quanto ingiusta. Intanto, le associazioni alzano la voce e ricordano le numerose segnalazioni rimaste inascoltate proprio come quelle del sindaco di Castrocielo Filippo Materiale. Dolore per le comunità di Arce, dove i due amici vivevano, a Colfelice, dove il.padre di Rudj era molto conosciuto, e ad Aversa, paese d'origine di Antonio Russo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione