Spazio satira
Allerta meteo
29.10.2018 - 14:49
Alatri, scene apocalittiche
Si aggrava pesantemente la situazione meteo in Ciociaria. Da circa un'ora sul territorio è scesa una cappa buia che ha oscurato tutto. Il cielo si è incupito, rosso da far paura, la pioggia sferza incessante e violenta la terra e le case, il vento soffia furente mentre una vera tempesta di fulmini si sta abbattendo un po' ovunque.
E le conseguenze iniziano a farsi sentire. Pesanti più di ieri. In zona Carnello, a Sora, già da un po' è andata via la corrente per un fulmine. Anche a Ferentino in alcune zone si è verificata la stessa situazione e sempre per fulmini di rara potenza.I vigili del fuoco sono impegnati ovunque in decine di interventi, soprattutto per gli alberi caduti su pali della luce che hanno provocato i black out elettrici.
Ad Alatri vento, pioggia e fulmini hanno fatto piombare la città in una situazione allucinante, scene apocalittiche, senza voler essere allarmistici. Pesanti i disagi alla circolazione stradale e primi black out con caduta di rami e cartelloni pubblicitari.
Intanto, dal Centro meteo provinciale avvisano che la Ciociaria sta entrando in queste ore nella fase più attiva delle pertubazione teporalesca.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione