Cerca

Meteo in picchiata

Due giovani in auto sommersi dalla piena del fiume Melfa: momenti di terrore

La coppia si era fermata sulle sponde del Melfa dove è stata sorpresa dall'ondata di piena del corso d'acqua. Per fortuna i due sono riusciti a mettersi in salvo

Prime conseguenze dell'incessante pioggia che dalle 23 di ieri flagella la Valcomino, così come tutta la Ciociaria (con problemi anche a Supino dove molti rami di alberi sono stati spezzati dalle forti raffiche di vento e sono finiti sulle strade richiedendo l'intervento della Protezione civile).

Nel territorio di Atina una coppia di giovani, fermi sulla riva del Melfa in località Case di Melfa, sono stati sorpresi dalla piena del fiume. L'ondata ha letteralmente sommerso la loro auto facendo temere il peggio. Per fortuna, grazie alla prontezza di riflessi e avendo rapidamente compreso cosa stava accadendo, i due sono riusciti a mettersi in salvo, l'auto no, è stata portata via dalla piena.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione