Cerca

Aggiornamento

Spari in strada: fermato un uomo che ha agito in stato di alterazione

Protagonista della serata di terrore un sessantenne del posto che proprio in questi momenti è stato bloccato dai carabinieri e portato via, in caserma

Terrore negli occhi della gente per quei colpi di arma da fuoco esplosi, secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, durante il tragitto che separava un uomo del posto dalla propria casa. All'altezza della località Tufo, a Vallemaio, si sono sentiti solo colpi di arma di fuoco. Improvvisi. Nel cuore della tarda serata.

Chi ha realizzato subito quanto stava accadendo si è barricato in casa e ha allertato i soccorsi. I carabinieri sono arrivati a sirene spiegate sul posto. In tutti la paura che qualcuno fosse rimasto vittima di quei proiettili. E invece, fortunatamente, lo scenario non sarebbe assolutamente questo. L'uomo, forse in preda a qualche stato di alterazione, forse ubriaco, pur avendo esploso diversi colpi (ancora non si sa se con una pistola o un fucile) non ha colpito nessuno. In questo momento i militari lo avrebbero portato via. Si tratterebbe di un sessantenne del posto, che a questo punto rischia l'arresto. 

SEGUONO AGGIORNAMENTI 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione