La cronaca
01.10.2018 - 15:00
Foto generica
I carabinieri, impegnati nei consueti controlli del territorio, lo hanno sorpreso con un mini arsenale in macchina. È accaduto l'altra notte nell'area di servizio di un distributore di carburante di Ceprano.
I militari dell'Arma, su richiesta della Centrale operativa, sono giunti nel piazzale del distributore dove era stato segnalata la presenza di una persona in stato di agitazione. I carabinieri hanno identificato l'uomo, un trentanovenne di Roccamonfina (in provincia di Caserta). Addosso gli hanno trovato un coltello a serramanico di diciannove centimetri. Subito è scattata anche la perquisizione dell'auto.
L'uomo ha riferito ai carabinieri di essersi allontanato dalla sua casa di Roccamonfina dopo un'animata discussione avuta con il padre per motivi imprecisati. Le armi rinvenute sono state sottoposte a sequestro, mentre nei confronti del campano è scattata una denuncia per il reato di porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere. Il trentanovenne, inoltre, è stato proposto per l'irrogazione del foglio di via obbligatorio dal territorio di Ceprano
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione