Cerca

Ultim'ora

Violenta tromba d'aria si abbatte su Pontecorvo: strada principale interrotta

Una violentissima ondata di maltempo che ha generato fortissima preoccupazione tra i residenti ma anche tanti danni. Squadre di soccorritori al lavoro

Una tromba d'aria si è abbattuta poco fa sulla città di Pontecorvo. Una violentissima ondata di maltempo che ha generato fortissima preoccupazione tra i residenti ma anche tanti danni. In particolare la viabilità è andata completamente in tilt con i collegamenti parzialmente o totalmente interrotti.
In via XXIV Maggio le piante hanno perso numerosi rami limitando anche la circolazione che, in alcuni tratti, è andata avanti su una sola corsia. Ma la situazione più difficile è stata quella registrata in via San Tommaso d'Aquino, arteria principale che unisce il comune di Pontecorvo con il confinante Aquino, che è rimasta completamente interrotta a causa della caduta di un albero sulla sede stradale. Tanti anche i danni registrati in diverse abitazioni.
Al lavoro ci sono diverse squadre di soccorritori che stanno tentando di ripristinare la situazione in tutte le arterie di Pontecorvo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione