Cerca

L'accaduto

Maltempo, un albero crolla sulla carreggiata. Ancora danni

Il maltempo non vuole dare tregua e anche ieri si è avuto il tradizionale temporale pomeridiano, con cunette e strade allagate ed alberi caduti

Il maltempo non vuole dare tregua e anche ieri si è avuto il tradizionale temporale pomeridiano, con cunette e strade allagate ed alberi caduti; pronto l'intervento di vigili del fuoco e protezione civile. Tornando a ieri nel primo pomeriggio si sono avute improvvise e violente raffiche di vento, unite alla pioggia torrenziale, che hanno creato qualche problema alla circolazione. Nel centro cittadino alcune zone sono rimaste allagate, creando un serio problema per i residenti.

In via Rotabile San Francesco, la provinciale che collega via Casilina con la Circonvallazione Sud, verso le 15 un tronco, avviluppato da frondosi cespugli, è crollato sulla carreggiata, occupandola quasi per intero. Chiamati dall'assessore Carlo Marino sono intervenuti i vigili del fuoco di Fiuggi ed i volontari del Radio Soccorso Anagni. Operando con scuri e sega a motore, i solerti operatori hanno liberato la strada evitando che accadessero disgrazie. Ancora una volta danni per il maltempo ma immediato l'intervento delle forze di sicurezza con vigili del fuoco e protezioni civili subito in azione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione