Cerca

VIDEO

Frosinone in Canada: la squadra pronta per l'amichevole contro il Detroit Fc

I giallazzurri nel tardo pomeriggio di ieri sono arrivati a Windsor. Alle 19.30 odierne (ora canadese, in Italia sarà l'1.30) si sposteranno a Detroit per l'ultimo test

Il Frosinone calcio nel primo pomeriggio di ieri (ora canadese) ha lasciato  il ritiro del Nottawasaga Inn Resort (nella cittadina di Alliston, nell'Ontario) dove ha svolto la prima parte della preparazione per dirigersi alla volta di Windsor, dove è arrivato nel tardo pomeriggio. Qui, nella città canadese (sempre nello stato dell'Ontario) situata sulle rive del fiume Detroit, da cui prende il nome l'omonima città degli States, la squadra giallazzurra è stata accolta da un folto gruppo di italo-canadesi e di turisti italiani con applausi e cori di benvenuto. 

Subito dopo l'arrivo, la truppa canarina si è sistemata in albergo in attesa dell'ultima amichevole di questa tournée che, nella giornata odierna, la vedrà impegnata contro il Detroit Fc, sul campo del vicinissimo centro statunitense, il più grande dello stato centro-occidentale del Michigan, al confine tra Canada e States. La gara si disputerà alle 19.30 (ora canadese, in Italia sarà l'1.30 di notte) presso il ‘Keyworth Stadium. 

Sarà questa la quarta e come detto ultima amichevole, dopo le tre, tutte vittoriose, disputate in Canada, che il Frosinone disputerà prima del rientro in Italia. Una volta a Frosinone, dopo un po' di meritato riposo, la squadra continuerà la preparazione in vista dell'impegnativo test, il primo di alto livello, in programma giovedì 9 agosto allo  stadio "Benito Stirpe" contro il Real Betis. 

I canarini lasceranno il Canada nella serata di mercoledì 1° agosto per fare rientro in Italia. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione