Il dolore
13.07.2018 - 11:30
«Hai illuminato la nostra vita per troppo poco tempo, ma abbastanza per rimanere sempre nei nostri cuori. Addio Sara e che la terra ti sia lieve». È soltanto uno dei messaggi di cordoglio che, attraverso i social network, sono stati lasciati per ricordare Sara Francesca Basso. In molti hanno voluto esprimere la propria vicinanza ai familiari della tredicenne che, tragicamente, ha perso la vita.
«Quanto è crudele il destino -si legge in un altro post Una bambina così dolce, solare e piena di sogni che cercavi di realizzare giorno dopo giorno. Ho sempre pensato che gli angeli fossero la cosa più bella del mondo, ma troppi sono i piccoli angeli volati in cielo troppo presto. Adesso sei il nostro angelo custode, sicuramente il più bello del paradiso. Voglio ricordarti come eri, pensare che ancora vivi e sorridi come solo tu sai fare... Mi mancherai tanto piccola Sara, ti porterò sempre nel mio cuore».
La morte di Sara Francesca ha toccato i cuori delle persone. Parole di commozione e di profonda angoscia per una tragedia che ha stretto un'intera comunità. «La vita -si legge in un altro messaggio Sa essere particolarmente crudele e ingiusta. Arrivederci Sara: è stato un privilegio conoscerti». E ancora altri post più brevi, ma comunque intensi: «Arrivederci piccolo angelo».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione