Cerca

Lari scatenati

Doppio colpo nella notte: svaligiati un noto bar ed una tabaccheria

A mettere a segno i furti, probabilmente, la stessa banda di ladri che ha utilizzato un'Audi grigia. Nel mirino dei malviventi gratti e vinci ma non solo

I ladri dell'Audi grigia: svaligiato il Caffè del Viale in viale San Domenico a Sora e l'unica tabaccheria presente nel centro di Alvito. Doppio colpo durante la scorsa notte messo a segno probabilmente dalla stessa banda di ladri che ha utilizzato un'Audi grigia. Nel mirino dei malviventi pacchi di gratti e vinci, ma non solo. Per i titolari delle due attività, impiegati nell'inventario della merce rubata, grande amarezza perché non è la prima volta che subiscono queste sgradite visite.

Ad Alvito i ladri hanno agito muniti di frullino, ma a fermare il furto è stato l'allarme scattato nell'esercizio commerciale. Le forze dell'ordine allertate si sono subito attivate per raccogliere tutte le informazioni tramite i racconti dei testimoni e le immagini delle telecamere di video sorveglianza. Indagini che ricondurrebbero all'Audi grigia che avrebbe fatto perdere le sue tracce.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione