Cerca

La tregedia

Un colpo in testa con la pistola della sorella, giovane in condizioni disperate

Il proiettile sarebbe partito dalla pistola d'ordinanza della sorella del ragazzo, una guardiaparco. Gravi ovviamente le ferite riportate. Non si esclude alcuna ipotesi

Si è ferito con un colpo di pistola alla testa. Un giovane di 29 anni è in gravi condizioni e ora si trova ricoverato all'ospedale Tor Vergata di Roma. Non si è esclude nessuna ipotesi tra le quali quella del tentato suicidio. Indagano i carabinieri della stazione di Picinisco, coordinati dal capitano Ivan Mastromanno della compagnia di Cassino.

La tragedia si è consumata ieri in tarda mattinata nel piccolo paese della Valcomino. Il proiettile sarebbe partito dalla pistola d'ordinanza della sorella del ragazzo, una guardiaparco.
Gravi ovviamente le ferite riportate. Tra i primi a soccorrerlo c'è stato il medico, nonchè sindaco di San Biagio, Dario Giustino Iaconelli.
Considerando la gravità delle condizioni, il ragazzo è stato trasportato in eliambulanza al policlinico Tor Vergata di Roma. Si trova in terapia intensiva. La situazione è molto seria. Con lui i familiari e tanti amici accorsi dal paese che sperano che il giovane possa riprendersi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'episodio che ha scosso e non poco San Biagio Saracinisco dove il ragazzo comunque era molto conosciuto e benvoluto da tutti. Grande appassionato di calcio, aveva gioito per la promozione del Frosinone in serie A.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione