22.05.2018 - 21:00
Il presidente Alessandro Caporusso e l'ad Alessandro Primo Caporusso
Acquisisce lo storico rivale e punta a dominare il mercato: il marchio Ercolina nato nel 1973 rileva il marchio Pedrazzoli nato nel 1948. La Cml international spa di Piedimonte San Germano, proprietaria del marchio "Ercolina" leader mondiale del settore "Macchine Curvatubi", è divenuta aggiudicataria dell'azienda e del marchio "Pedrazzoli IBP".
Si prospettano circa 100 nuove assunzioni. «Assumeremo in tempi brevi personale qualificato locale in molteplici settori tra cui produzione, Ricerca & Sviluppo, e area commerciale», annuncia l'ad Alessandro Primo Caporusso.
L'organizzazione commerciale della Cml International SpA - Ercolina, che include complessivamente oltre 300 rivenditori in Italia e oltre 500 nel mondo, con 4 filiali operative in Italia, Usa, Germania e Corea, garantisce la riapertura immediata dello stabilimento attraverso un piano industriale, assicurando l'immediata ripresa della produzione, la Ricerca & Sviluppo, nonché l'assistenza tecnica pre e post vendita in tutto il mondo.
La presenza di 2 sedi operative in Italia, Bassano del Grappa e Piedimonte San Germano, rafforzerà una copertura capillare di vendita sul territorio nazionale e internazionale di macchine Curvatubi e Curvaprofili made in Italy grazie alla rete commerciale consolidata di Ercolina e Pedrazzoli in oltre 70 paesi nel mondo
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione