La violenza
20.05.2018 - 10:00
Maltrattamenti in famiglia, una piaga che non si riesce a guarire e fa ribrezzo. Nel tardo pomeriggio di venerdì i carabinieri del locale Comando stazione, diretto dal maresciallo Raffaele Alborino, hanno arrestato un quarantacinquenne residente da anni a Ferentino con la sua famiglia, originario dell'Albania, incensurato.
Il quarantacinquenne è stato condotto e trattenuto in camera di sicurezza nella Compagnia carabinieri di Anagni e domani mattina sarà trasferito nel tribunale di Frosinone per il rito direttissimo; è difeso dall'avvocato Mario Cellitti.
L'ennesimo arresto, come detto, è stato effettuato a Ferentino, città in cui negli anni purtroppo non sono mancate simili azioni disonorevoli a scapito di donne sia italiane che straniere.
È sempre vivo nei ferentinati principalmente, il ricordo del drammatico caso di Vanessa Villani quasi ammazzata dal compagno poi arrestato; per lei prima il coma e poi il miracolo. Oggi Vanessa è ambasciatrice del telefono rosa, sodalizio che si occupa proprio di violenza sulle donne.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione