Spazio satira
[LE IMMAGINI]
14.05.2018 - 10:15
È stato arrestato l'uomo ritenuto l'autore dell'attentato avvenuto in pieno centro ad Aquino, all'alba di questa mattina.
I carabinieri della locale Stazione, coordinati dal maresciallo Parrillo, agli ordini del tenente Nicolai hanno chiuso il cerchio con un'indagine lampo. E hanno arrestato l'uomo che si ritiene abbia piazzato una bomba carta sotto una Citroen posteggiata in Piazza delle Libertà ad Aquino, relegandolo agli arresti domiciliari.
Una deflagrazione fortissima che ha svegliato i residenti senza, per fortuna, avere conseguenze per i passanti che si stavano recando a lavoro.
I carabinieri stanno scavando in questioni familiari. L'indagine è in corso. Intanto, l'auto è stata portata nel deposito giudiziario Marinelli di Castrocielo.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione