La ricostruzione
14.05.2018 - 10:00
Il tratto di via Po dove è avvenuto l'incidente
Investita da una Smart in via Po, ad Isola del Liri, sabato sera: la ragazza è stata trasferita all'Umberto I di Roma in eliambulanza nella notte. Grande apprensione per le sorti della diciassettenne di Sora, S.C.
La ricostruzione
Alle 22, mentre era impegnata ad attraversare la strada vicino i giardinetti di Isola del Liri, la giovane è rimasta coinvolta in un incidente con una Smart di colore bianco che vedeva alla guida, D.T., classe 1987, anch'egli residente nel sorano, la cui macchina è stata rimossa dalla carreggiata dal carroattrezzi. La giovane, secondo quanti erano presenti al momento dell'impatto con l'automobile, pare abbia fatto un volo di decine di metri per poi cadere rovinosamente a terra.
Rissa in centro
Sempre sabato sera ad Isola del Liri grande apprensione nata per una rissa. Da indiscrezioni pare che un ragazzo di Balsorano sia stato aggredito e picchiato in via Chigi Nobile, nel cuore della movida dopo una lite verbale con uno straniero di 42 anni residente in città.
Il giovane è stato soccorso dai volontari della Misericordia e trasportato all'ospedale Santissima Trinità di Sora per le necessarie cure: il ragazzo sembrerebbe esser stato colpito ripetutamente con calci e pugni. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione