I fatti
09.05.2018 - 09:00
Il comandante provinciale dei carabinieri Fabio Cagnazzo
Armato di coltello terrorizza e rapina due donne, una sedicenne e una ventottenne. Fugge poi in sella a uno scooter, lo abbandona e poco dopo torna a prenderlo.
I fatti
Il colonnello Cagnazzo era a bordo della sua macchina quando in viale Kennedy, ha notato i carabinieri che stavano controllando un mezzo a due ruote. Ha subito intuito che potesse essere accaduto qualcosa. Ed aveva ragione. Si è quindi qualificato chiedendo cosa fosse accaduto.
I colleghi gli hanno raccontato della rapina a due donne avvenuta poco prima da parte di un bandito che, dopo averle minacciate con un coltello e derubate, si era dileguato con lo scooter.
A quel punto il comandante provinciale di Frosinone si è messo subito disposizione per tenere sotto controllo, lontano da occhi indiscreti, il luogo dove era stato lasciato il motorino.
Ed è stato provvidenziale i suo intuito. Infatti da lì a poco è arrivato il proprietario del mezzo, un trentenne, tra l'altro già noto alle forze dell'ordine.
L'uomo è stato subito fermato da Cagnazzo e consegnato ai colleghi per tutti gli accertamenti del caso. Accompagnato in caserma, il trentenne è stato riconosciuto dalla sedicenne e dalla ventottenne. Per lui sono scattate, quindi, le manette
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione