Cerca

La ricostruzione

Cade dal tetto, si è temuto il peggio per un quarantaduenne

S.G. è stato trasportato con un'eliambulanza al policlinico “Umberto I” di Roma. È quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri ad Arpino, in località Santopadre

Cade dal tetto del suo fienile, trauma cranico per un quarantaduenne, S.G., trasportato con un'eliambulanza al policlinico "Umberto I" di Roma. È quanto accaduto nel primo pomeriggio di ieri ad Arpino, in località Santopadre. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 per soccorrere l'uomo e i carabinieri, come da prassi in queste circostanze.
La ricostruzione
Erano circa le 14 quando è avvenuto l'incidente. L'uomo, stando a una prima ricostruzione dei fatti, era sul tetto del fienile molto probabilmente per sistemare alcune cose, quando ha perso l'equilibrio ed è caduto. Immediatamente sono stati contattati i soccorsi. Sul posto è arrivato il personale medico per le prime cure. I dottori, ne hanno predisposto, però, il trasferimento in una struttura più attrezzata per le cure del caso. È stato chiesto, pertanto, l'arrivo di un'eliambulanza, con cui il quarantaduenne è stato trasportato al policlinico Umberto I della Capitale. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. L'arrivo dell'eliambulanza e dei soccorsi del 118 ha attirato l'attenzione di diversi residenti della zona che, appresa la notizia, hanno temuto il peggio per l'uomo. Come detto, fortunatamente, la sua vita non è in pericolo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione