Cerca

Affissioni:
task force di Comune e pompe funebri

Affissioni: <br> task force di Comune e pompe funebri

Ceccano

Affissioni:
task force di Comune e pompe funebri

Michelangelo Aversa continua,senza sosta, a lavorare per portare ildecoro urbano a Ceccano. Nulla sembrasfuggire al controllo del consiglieredelegato, agenzie funebri comprese.
Di qualche giorno fa il suo appelloagli operatori per un incontro in Comuneper parlare, soprattutto, di“manifesto selvaggio” insieme ancheai funzionari del III settore e al consiglieredelegato ai servizi cimiteriali,Giuseppe Malizia. Aversa, infatti,aveva constatato a seguito di un'attentaricognizione sull'intero territoriocittadino, eseguita dalla Poliziamunicipale che i manifesti funebrierano incollati un po' dappertutto,compresi gli spazi non autorizzati.
Tutti i titolari delle agenzie hanno rispostoalla convocazione di Aversaassumendo l'impegno di assicurarel'installazione di cinque bacheche dasistemare a proprie spese. Dice Aversa«che l'installazione di questi supporti,passerà ovviamente attraversouna mappatura delle zone del territoriocittadino per autorizzarne poi ilregolare montaggio e già da lunedì siprovvederà a chiedere i preventivi».

Il caso L'accordo contro il manifesto selvaggio. Sanzioni per chi non affiggerà negli spazi dedicati.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione