Spazio satira
[ECCELLENZE CIOCIARE] La giovane Carlotta vola in finale a Hell's Kitchen
17.11.2016 - 09:02
Carlotta Delicato vola in finale.La giovane cuoca di PiedimonteSan Germano è tra i quattro finalistidella terza edizione di Hell'sKitchen Italia.Difficile la strada per conquistarela finale: Cracco ha dato vitaa una sfida epica tra le giacche neree le Vecchie Glorie di Hell's Kitchen,pronti a far passare unabrutta mattinata ai cuochi. Ma lesfide non spaventano Carlottache, nonostante la sconfitta dellasua brigata, ancora una volta si èmessa in luce per il suo carattere ela sua dimestichezza tra i fornelli.
La seconda parte della semifinalesi è aperta con un bellissimoservizio al Refettorio Ambrosiano.In questo luogo speciale è natoun progetto promosso da MassimoBottura. Qui i volontari preparanoun pasto per le persone bisognose.Le giacche nere, guidate daBottura e Carlo Cracco, hanno dovutopreparare un pasto di cinqueportate per 80 persone indigenti.Novità anche per il servizio serale:si è trattato di un banchetto per 50ospiti speciali serviti contemporaneamente.Questo ha creato nonpochi problemi ai cuochi che sonoandati nel pallone scatenando l'iradi Cracco. A farne le spese è statoShaban, che ha visto il suo sognoinfrangersi a un passo dalla finale.Carlotta è volata direttamentein finale pronta a diventare cuocainfernale.
Per i suoi familiari,amici e concittadini ha già vinto.Sui social tanti i complimenti.«Un risultato che, a prescindereda come finirà, non dovrà condizionarti.Se pensi da dove sei partitae dove sei arrivata, la tua vittorial'hai già conseguita. Ed è una vittoriabella, pulita, che ti sei creatacon la tua forza di volontà. Carlotta,vada come vada, tu hai già vinto», queste le parole di un orgoglioso papàLucio.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione