Un nuovo anno
01.01.2026 - 11:16
Il 2025 chiude un capitolo. Un anno ricco di sorprese, e con l'auspicio che questo 2026 possa riservare diverse gioie a tutti i cittadini del nostro territorio. Soprattutto alle nuove mamme e ai nuovi papà. L'ultimo nato all'ospedale Fabrizio Spaziani è la piccola Linda Ferri, nata da mamma Federica e papà Riccardo, di Priverno. È nata alle 15:16 del 31 dicembre.
Provincia di Frosinone, tutti i primi nati del 2026
È nato in piena notte all'ospedale Santissima Trinità di Sora Daniel, il primo bambino venuto al mondo della provincia di Frosinone nel 2026. Lui e mamma Sofia, di Posta Fibreno, stanno bene. Il piccolo pesa poco meno di 3 chilogrammi, ed è nato con parto naturale alle 3.47. Grande gioia nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale sorano per il fiocco azzurro, primo dell'intera provincia. Buona vita a Daniel e alla sua famiglia. Quello dell'ospedale di Sora è un felice primato, a cui si aggiunge anche l'ultima nascita del 2025 in provincia di Frosinone. Attorno alle 20:19 del 31 dicembre è infatti nato il piccolo Noah, di 3060 grammi. Questa mattina, con i loro piccoli tra le braccia, le due mamme hanno festeggiato le nascite con una bella foto ricordo con il personale del reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio sorano.
Questo 2026 si è già rivelato una grande emozione anche per Lavinia Bisceglie Giovanni Calao, che hanno iniziato il nuovo anno con la nascita della loro secondogenita Ottavia.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione