Cerca

Un nuovo anno

È il piccolo Daniel il primo nato in provincia di Frosinone

Tutti i nomi e gli aggiornamenti live sulle prime nascite in Ciociaria del 2026

Il 2025 chiude un capitolo. Un anno ricco di sorprese, e con l'auspicio che questo 2026 possa riservare diverse gioie a tutti i cittadini del nostro territorio. Soprattutto alle nuove mamme e ai nuovi papà. L'ultimo nato all'ospedale Fabrizio Spaziani è la piccola Linda Ferri, nata da mamma Federica e papà Riccardo, di Priverno. È nata alle 15:16 del 31 dicembre. 

Provincia di Frosinone, tutti i primi nati del 2026 

È nato in piena notte all'ospedale Santissima Trinità di Sora Daniel, il primo bambino venuto al mondo della provincia di Frosinone nel 2026. Lui e mamma Sofia, di Posta Fibreno, stanno bene. Il piccolo pesa poco meno di 3 chilogrammi, ed è nato con parto naturale alle 3.47. Grande gioia nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale sorano per il fiocco azzurro, primo dell'intera provincia. Buona vita a Daniel e alla sua famiglia. Quello dell'ospedale di Sora è un felice primato, a cui si aggiunge anche l'ultima nascita del 2025 in provincia di Frosinone. Attorno alle 20:19 del 31 dicembre è infatti nato il piccolo Noah, di 3060 grammi. Questa mattina, con i loro piccoli tra le braccia, le due mamme hanno festeggiato le nascite con una bella foto ricordo con il personale del reparto di ostetricia e ginecologia del nosocomio sorano. 

Questo 2026 si è già rivelato una grande emozione anche per Lavinia Bisceglie Giovanni Calao, che hanno iniziato il nuovo anno con la nascita della loro secondogenita Ottavia

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione