Cerca

Broccostella

Trovati altri resti umani nel campo. Al lavoro i cani molecolari

Il personale specializzato, insieme a Luna il pastore tedesco, sono arrivati questa mattina alle 9 in località Schito. Le indagini sono serrate

Luna, il cane molecolare attesa da inizio settimana, è al lavoro nella campagna di Broccostella, nel campo dove sono stati trovati domenica sera i resti umani. Il personale specializzato, insieme al pastore tedesco, sono arrivati questa mattina alle 9 in località Schito. Le indagini sono serrate.

Impegnata nelle ricerche anche la Squadra Mobile di Frosinone e la Polizia Scientifica. Il Procuratore Capo di Cassino, Carlo Fucci sta seguendo da vicino le indagini. Sul posto il sindaco Domenico Urbano e i volontari della protezione civile di Broccostella.

Da questa mattina un via vai di mezzi è al lavoro nel campo privato dove sono stati ritrovati nei giorni scorsi, oltre ai resti umani tra cui un dente, anche delle scarpe, una maglia e un pantalone. Secondo le prime informazioni trapelate Luna, il cane di pastore tedesco, avrebbe trovato ulteriori resti umani nel campo. Al lavoro la Squadra cinofila di Malpensa. Intanto si attendono i risultati del Dna da comparare con oggetti personali di Elvio Delicata, scomparso nel luglio scorso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ciociaria Oggi (@ciociariaoggi)



Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione