Cerca

Veroli

Incidente mortale, il conducente dell'altra auto rischia il linciaggio

Tragico incidente ieri pomeriggio sulla provinciale Verolana. La vittima è Romina Orzilli di 49 anni. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Tragedia ieri pomeriggio a pochi chilometri dalla sua abitazione. Un incidente sulla strada provinciale Verolana che collega Veroli e Alatri non ha lasciato scampo a Romina Orzilli, 49 anni. La sua auto, una Citroën C2, è finita nella scarpata dopo lo scontro con una Audi A3 condotta da un trentenne, anche lui di Veroli come pure la vittima.
La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri, subito intervenuti sul posto. La quarantanovenne è deceduta sul colpo. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. La salma è stata posta sotto sequestro. La notizia del decesso della donna si è diffusa poco dopo nella città ernica destando dolore e incredulità.

Attimi di tensione vissuti poco dopo la tragedia. Il conducente dell’altro veicolo ha rischiato il linciaggio. È stato portato via dai carabinieri anche per essere sottoposto, come da prassi, agli esami tossicologici ed essere ascoltato assistito dal suo legale, l’avvocato Giampiero Vellucci.
In segno di lutto l’amministrazione comunale ha annullato la prima serata di “Ernica Etnica” in programma ieri.
Lo scontro tra le due macchine condotte dai due verolani è avvenuto intorno alle 17.15. La vettura guidata da Orzilli è finita nella scarpata. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 ma per la donna, che avrebbe compiuto 50 anni a novembre, non c’è stato nulla da fare. Illeso il trentenne alla guida dell’Audi A3. La strada è stata chiusa al traffico veicolare per diverse ore.

Le operazioni di viabilità sono state affidate agli agenti della polizia locale.
La vittima era molto conosciuta e stimata. Lascia tre figli. Abitava nella zona di Torrecaravicchia, non distante dal luogo dell’incidente che purtroppo le è costato la vita. Incidente la cui dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri. Numerosi i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione