Veroli
31.07.2025 - 06:40
Un nuovo appello per la situazione in cui versa la superstrada Sora-Ferentino dove le erbacce crescono a vista d’occhio. La segnaletica stradale si nasconde tra la vegetazione.
A segnalare la necessità di opere di pulizia sono, appunto, alcuni automobilisti. In bella vista ci sono piante anche nello spartitraffico.
Appello, dunque, agli enti preposti affinché si intervenga con ulteriori lavori per mettere in sicurezza tutto il tratto. Segnalazioni arrivano anche per le uscite di Boville Ernica e di Casamari. Ci sono buche, giunti sconnessi.
«Speriamo che quanto prima tornino mezzi e operai - sottolineano alcuni automobilisti - soprattutto nei tratti più critici della superstrada Sora-Ferentino percorsa quotidianamente da tantissime persone anche di fuori regione. Torniamo a rivolgere un nuovo appello agli enti preposti, chiedendo di effettuare interventi di pulizia e messa in sicurezza della Sora-Ferentino. Basta percorrere la superstrada per rendersi conto dei lavori di cui necessita».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione