Cerca

Frosinone

Rete degli studenti medi, eletto il nuovo esecutivo

Eletti Francesco Stirpe, coordinatore, Sara Petrucci, responsabile organizzazione e Francesco Pizzutelli, membro dell'esecutivo

Eletto il nuovo esecutivo della Rete degli studenti medi di FrosinoneIeri, venerdì 18 Luglio, a Frosinone si é svolto il IX Congresso provinciale. I nuovi membri sono Francesco Stirpe, coordinatore, Sara Petrucci, responsabile organizzazione, Francesco Pizzutelli, membro dell'esecutivo.

«È stato un anno di duro lavoro e impegno durante il quale gli studenti e le studentesse hanno tutti e tutte contribuito, e dato il massimo, fino ad arrivare a questo primo grande risultato che non può che far conseguire tanti altri successi - scrivono in una nota - Il nostro compito sarà quello di creare uno spazio vivo in Provincia in cui permettere alla nostra generazione di sentirsi protagonista dentro e fuori la scuola, crescendo e formandosi insieme politicamente, impegnadosi fattivamente nel nostro territorio attraverso progetti e iniziative. La Rete degli Studenti Medi ritorna come prima, più di prima, pronta ad affrontare le sfide che verranno" afferma il neoeletto coordinatore Francesco Stirpe, nella sua prima relazione».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione