Spazio satira
Ceprano
26.05.2025 - 07:58
Due auto sono andate in fiamme nella notte tra domenica e lunedì nel parcheggio delle case popolari di Chiusa Grande, riportando alla memoria un episodio simile avvenuto circa un anno fa.
L’allarme è scattato intorno alle 4, pochi minuti dopo che alcuni residenti avevano notato le fiamme divampare dalle vetture parcheggiate, una Lancia Y e un Land Rover Freelander di proprietà di due sessantenni del posto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza l’area. Le auto, tuttavia, erano già irrimediabilmente danneggiate al momento del loro arrivo.
Le cause dell’incendio restano da accertare, ma non si esclude la matrice dolosa. La paura è tornata a serpeggiare tra i condomini della zona, che sono stati immediatamente avvisati per controllare le proprie auto e verificare eventuali danni. Le forze dell’ordine sono intervenute per i rilievi del caso e hanno avviato un’indagine per fare luce sull’accaduto. A distanza di un anno dal precedente episodio, Ceprano si ritrova nuovamente a fare i conti con un fenomeno preoccupante, che alimenta timori e incertezze tra i cittadini. "Non possiamo vivere con questa ansia continua", ha commentato un residente, chiedendo maggiori controlli e la presenza costante delle autorità sul territorio.
Le indagini sono in corso.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione